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    Informativa sulla Protezione dei Dati
    (incluse le informazioni richieste dalla legge)


    Parte 1:

    Informazioni sulla protezione dei dati relative al nostro trattamento ai sensi degli articoli 13, 14 e 21 del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) (= nuova parte sull'adempimento degli obblighi di informazione)


    Prendiamo molto sul serio la protezione dei dati. Qui ti informiamo sul modo in cui trattiamo i tuoi dati e a quali richieste e diritti hai diritto ai sensi delle normative sulla protezione dei dati. Applicabile dal 25 maggio 2018.

    1.     Ufficio responsabile del trattamento dei dati e delle informazioni di contatto

    Ufficio responsabile ai sensi della legge sulla protezione dei dati

    DOM-CR S.p.A.
    via Giuseppe Regaldi, 13
    10154 Torino, TO
    Telefono: +39 (0) 11 248 23 20
    Fax: +39 (0) 11 248 19 85 
    E-Mail:

    Dati di contatto del nostro data protection officer

    DOM-CR S.p.A.
    Data Protection Officer
    via Giuseppe Regaldi, 13
    10154 Torino, TO
    E-Mail:

    2.     Finalità e basi giuridiche su cui trattiamo i tuoi dati

    Elaboriamo i dati personali in conformità con le disposizioni del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) e altre disposizioni applicabili sulla protezione dei dati (i dettagli sono forniti di seguito). I dettagli di quali dati vengono elaborati e come vengono utilizzati dipendono in gran parte dai servizi richiesti o concordati in ciascun caso. Ulteriori dettagli o integrazioni ai fini del trattamento dei dati sono disponibili nei rispettivi documenti contrattuali, moduli, dichiarazioni di consenso e/o altre informazioni fornite all'utente (ad es. Nel contesto dell'uso del nostro sito web o dei nostri termini e condizioni). Inoltre, queste informazioni sulla protezione dei dati possono essere periodicamente aggiornate, come è possibile scoprire dal nostro sito web www.dom-security.com/it/it/note-legali/protezione-dei-dati.

    2.1     Finalità derivanti dall'adempimento di un accordo o misure precontrattuali
               (Art. 6, sezione 1 b del GDPR)


    Il trattamento dei dati personali viene effettuato al fine di eseguire i nostri contratti con voi e l'esecuzione dei vostri ordini, nonché per eseguire misure e attività nell'ambito di relazioni precontrattuali, ad es. con le parti interessate. In particolare, l'elaborazione serve quindi a fornire servizi secondo i tuoi ordini e desideri e include i servizi, le misure e le attività necessarie. Ciò include essenzialmente la comunicazione relativa al contratto con l'utente, la verificabilità di transazioni, ordini e altri accordi, nonché il controllo di qualità mediante un'adeguata documentazione, procedure di buona volontà, misure per controllare e ottimizzare i processi aziendali, nonché l'adempimento di doveri generali di cura , controllo e supervisione da parte di società affiliate (ad es. società controllante); valutazioni statistiche per la gestione aziendale, la registrazione e il controllo dei costi, le relazioni, la comunicazione interna ed esterna, la gestione delle emergenze, la valutazione contabile e fiscale dei servizi operativi, la gestione dei rischi, l'affermazione di azioni legali e la difesa in caso di controversie legali; garantire la sicurezza informatica (fra l'altro il sistema e i test di plausibilità) e la sicurezza generale, compresa la sicurezza degli edifici e degli impianti, la protezione e l'esercizio dell'autorità nazionale (ad esempio mediante controlli di accesso); garantire l'integrità, l'autenticità e la disponibilità dei dati, prevenire e indagare sui reati reati; controllo da parte di organi di controllo o autorità di controllo (ad es. audit).

    2.2     Finalità nell'ambito di un interesse legittimo da parte nostra o di terzi
               (Art. 6, sezione 1 f del GDPR)


    Oltre all'effettivo adempimento del (pre-) accordo, trattiamo i tuoi dati ogniqualvolta ciò sia necessario per proteggere gli interessi legittimi nostri o di terzi, in particolare per i seguenti scopi:

    • pubblicità o ricerche di mercato e di opinione, nella misura in cui non hai contestato l'utilizzo dei tuoi dati;
    • ottenere informazioni e scambiare dati con agenzie di credito laddove ciò vada oltre il nostro rischio economico;
    • l'esame e l'ottimizzazione dei processi per l'analisi dei bisogni;
    • l'ulteriore sviluppo di servizi e prodotti nonché di sistemi e processi esistenti;
    • la divulgazione di dati personali nell'ambito della dovuta diligenza nel corso delle negoziazioni di vendita di società;
    • per il confronto con elenchi antiterroristici europei e internazionali, nella misura in cui ciò vada oltre gli obblighi di legge;
    • l'arricchimento dei nostri dati, ad es. utilizzando o ricercando dati accessibili al pubblico;
    • valutazioni statistiche o analisi di mercato;
    • di benchmarking;
    • l'affermazione di azioni legali e di difesa in controversie legali che non sono direttamente attribuibili al rapporto contrattuale;
    • il trattamento limitato dei dati, se una cancellazione non è possibile o è possibile solo con uno sforzo sproporzionatamente elevato a causa dello speciale tipo di archiviazione;
    • lo sviluppo di sistemi di punteggio o processi decisionali automatizzati;
    • la prevenzione e le indagini sui reati, se non esclusivamente per l'adempimento di requisiti legali;
    • sicurezza degli edifici e degli impianti (ad esempio mediante controllo degli accessi e videosorveglianza), nella misura in cui ciò vada oltre i doveri generali di cura;
    • indagini interne ed esterne, revisioni della sicurezza;
    • qualsiasi monitoraggio o registrazione di conversazioni telefoniche a fini di controllo qualità e formazione;
    • Conservazione e mantenimento di certificazioni di diritto privato o di natura governativa ufficiale;
    • il sequestro e l'esercizio dell'autorità nazionale mediante misure appropriate nonché la videosorveglianza per la protezione dei nostri clienti e dipendenti, nonché per garantire prove in caso di reato e loro prevenzione.


    2.3     Finalità nell'ambito del tuo consenso (Art. 6, sezione 1 a del GDPR)


    I tuoi dati personali possono anche essere elaborati per determinati scopi (ad es. Uso di sistemi di comunicazione aziendali per scopi privati; fotografie/video di te per la pubblicazione su Intranet/Internet) anche a seguito del tuo consenso. Di norma, è possibile revocare questo consenso in qualsiasi momento. Ciò vale anche per la revoca delle dichiarazioni di consenso che ci sono state emesse prima dell'entrata in vigore del GDPR, vale a dire prima del 25 maggio 2018. Sarai informato separatamente delle conseguenze della revoca o del rifiuto di fornire il consenso nel rispettivo testo del consenso. In generale, la revoca del consenso si applica solo al futuro. Il trattamento che ha luogo prima dell'emissione del consenso non è interessato da tale e rimane lecito.

    2.4     Finalità relative al rispetto dei requisiti di legge
    (Art. 6, sezione 1 c del GDPR)
               o nell'interesse pubblico
    (Art. 6, sezione 1 e del GDPR)

    Proprio come qualsiasi attore che prende parte alla vita aziendale, siamo anche soggetti a numerosi obblighi legali. Questi sono principalmente requisiti di legge (ad esempio leggi commerciali e fiscali), ma anche se applicabile legge di vigilanza o altri requisiti stabiliti dalle autorità governative. Le finalità del trattamento possono comprendere anche controlli di identità ed età, prevenzione di frodi e riciclaggio di denaro (ad es. Confronti con elenchi antiterrorismo europei e internazionali), conformità con gli obblighi di controllo e notifica previsti dal diritto tributario nonché archiviazione dei dati ai fini di protezione e sicurezza dei dati nonché a fini di audit da parte di consulenti/revisori fiscali, autorità fiscali e altre autorità governative. Inoltre, potrebbe essere necessario divulgare i dati personali nell'ambito di misure governative/giudiziarie ufficiali al fine di raccogliere prove, forze dell'ordine e azioni penali o la soddisfazione di rivendicazioni di diritto civile.


    3.     Le categorie di dati che trattiamo fintanto che non riceviamo dati direttamente da te,
             e la loro origine


    Se necessario per il rapporto contrattuale con te e le attività svolte da te, possiamo elaborare dati che legittimamente riceviamo da altri (uffici o altre terze parti). Inoltre, trattiamo i dati personali che abbiamo legalmente raccolto, ricevuto o acquisito da fonti accessibili al pubblico (ad esempio elenchi telefonici, registri commerciali e registri delle associazioni, registri civili, stampa, Internet e altri media) se è necessario e ci è consentito elaborare questi dati in conformità con le disposizioni di legge.


    Le categorie relative ai dati personali possono essere in particolare:


    • dati personali (nome, data di nascita, luogo di nascita, nazionalità, stato civile, professione/settore e dati comparabili)
    • dati di contatto (indirizzo, indirizzo e-mail, numero di telefono e dati analoghi)
    • Dati di indirizzo (dati registro popolazione e dati comparabili)
    • conferma del pagamento/conferma della copertura per carte bancarie e di credito
    • informazioni sulla tua situazione finanziaria (dati di merito creditizio incluso punteggio, ad es. dati per la valutazione del rischio economico)
    • storico del cliente
    • dati sull'uso dei mezzi telematici da noi offerti (ad es. tempo di accesso ai nostri siti web, app o newsletter, pagine/link cliccati nostri o in ingresso e dati comparabili)
    • Dati video


    4.     Destinatari o categorie di destinatari dei dati

    Nella nostra azienda, i tuoi dati vengono ricevuti da uffici interni o unità organizzative che ne hanno bisogno per adempiere ai nostri obblighi contrattuali e statutari o che richiedono tali dati nell'ambito del trattamento e dell'attuazione dei nostri interessi legittimi.

    I tuoi dati vengono divulgati/trasmessi a uffici e persone esterne esclusivamente

    • in relazione all'esecuzione della tua richiesta o del contratto;
    • per scopi in cui siamo obbligati o autorizzati a fornire informazioni, notifiche o inoltrare dati (ad es. associazione di assicurazione di responsabilità del datore di lavoro, regimi di assicurazione malattia, autorità fiscali) al fine di soddisfare i requisiti di legge o in cui l'inoltro dei dati è nell'interesse pubblico (vedi punto 2.4);
    • nella misura in cui le società di servizi esterne incaricate da noi di elaborare i dati come processori di contratto o parti assumono determinate funzioni (ad esempio data center esterni, supporto e manutenzione di applicazioni IT, archiviazione, elaborazione di documenti, servizi di call center, servizi di conformità, controllo, screening dei dati a fini antiriciclaggio, convalida e protezione dei dati. controllo di plausibilità, distruzione dei dati, acquisti / approvvigionamento, amministrazione dei clienti, lettere, marketing, tecnologia dei media, ricerca, controllo dei rischi, fatturazione, telefonia, gestione di siti web, servizi di audit, istituti di credito, impianti di stampa o società per lo smaltimento dei dati, servizi di corriere, logistica);
    • a seguito del nostro interesse legittimo o dell'interesse legittimo della terza parte nell'ambito delle finalità citate al punto 2.2 (ad esempio autorità governative, agenzie di credito, agenzie di riscossione, avvocati, tribunali, periti, società appartenenti a gruppi di società e organi e istanze di controllo);
    • se ci hai dato il consenso a trasmettere dati a terzi.


    Ci asteniamo inoltre dal trasmettere i tuoi dati a terzi senza informarti preventivamente. Se commissioniamo fornitori di servizi nell'ambito dell'elaborazione di un ordine, i tuoi dati saranno soggetti agli standard di sicurezza da noi stipulati al fine di proteggere adeguatamente i tuoi dati. In tutti gli altri casi, i destinatari possono utilizzare i dati esclusivamente per scopi per i quali sono stati loro inviati.

    5.     Tempo di conservazione dei dati


    Elaboriamo e archiviamo i tuoi dati per la durata della nostra relazione commerciale. Ciò include anche l'avvio di un contratto (rapporto giuridico precontrattuale) e l'esecuzione di un contratto. 

    Oltre a questo, siamo soggetti a vari obblighi di conservazione e documentazione che derivano tra l'altro dal Codice Civile e dal Sistema Tributario Italiano. I termini e le scadenze per la conservazione e/o la documentazione ivi prevista sono fino a dieci anni oltre la fine del rapporto contrattuale o del rapporto giuridico precontrattuale.  

    Inoltre, speciali disposizioni di legge possono richiedere una conservazione più lunga, come ad esempio la conservazione delle prove in relazione alle disposizioni relative alla prescrizione (termini di prescrizione).  

    Se i dati non sono più necessari a soddisfare obblighi e diritti contrattuali o statutari, vengono regolarmente cancellati a meno che il suo ulteriore trattamento - per un periodo limitato - sia necessario per adempiere alle finalità elencate al punto 2.2 a causa di un interesse legittimo prevalente. È ritenuto interesse legittimo prevalente il caso in cui, ad esempio, non è possibile cancellare i dati a causa dello speciale tipo di archiviazione o se è possibile solo a fronte di spese irragionevolmente elevate e il trattamento per altri fini è escluso da adeguate misure tecniche e organizzative.

    6.      Trattamento dei dati in un paese terzo o da parte di un'organizzazione internazionale


    I dati vengono trasmessi a uffici in paesi al di fuori dello Spazio economico europeo UE/SEE (i cosiddetti Stati terzi) ogniqualvolta ciò sia necessario per adempiere a un obbligo contrattuale nei tuoi confronti (ad es. se il tuo ordine è spedito in un altro paese), ciò è richiesto dalla legge (ad es. obblighi di notifica ai sensi del diritto tributario), ciò è nell'interesse legittimo nostro o di una terza parte o se ci hai dato il tuo consenso. Allo stesso tempo, i tuoi dati potrebbero essere elaborati in un paese terzo anche in relazione al coinvolgimento dei fornitori di servizi nell'ambito del trattamento dell'ordine. Se la Commissione Europea non ha emesso alcuna decisione in merito alla presenza di un livello ragionevole di protezione dei dati per il rispettivo Paese, garantiamo che i tuoi diritti e le tue libertà saranno protetti e garantiti conformemente ai requisiti dell'UE in materia di protezione dei dati attraverso accordi contrattuali a tal fine. Ti forniremo informazioni dettagliate su richiesta. È possibile richiedere informazioni sulle garanzie adeguate o ragionevoli e sulla possibilità di come e dove riceverne una copia dal responsabile della protezione dei dati dell'azienda o dal dipartimento delle risorse umane incaricato.

    7.     I tuoi diritti alla protezione dei dati
             In determinate condizioni, puoi far valere i tuoi diritti alla protezione dei dati nei nostri confronti


    • Pertanto, hai il diritto di ricevere informazioni sui dati memorizzati su di te in conformità con le regole dell'Art. 15 del GDPR
    • Se lo richiedi, provvederemo a correggere i dati memorizzati su di te ai sensi dell'Art. 16 del GDPR se tali dati sono errati.
    • Se lo desideri, provvederemo a eliminare i tuoi dati in conformità con i principi dell'Art. 17 del GDPR se ciò non è impedito da altre disposizioni di legge o da un interesse prioritario da parte nostra (ad esempio, per difendere i nostri diritti e rivendicazioni)
    • Tenendo conto dei presupposti dell' Art. 18 del GDPR, puoi richiedere di limitare il trattamento dei tuoi dati .
    • Inoltre, puoi presentare un'obiezione al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'Art. 21 del GDPR, a seguito della quale dobbiamo interrompere la loro elaborazione. Questo diritto di opposizione si applica, tuttavia, solo se circostanze molto particolari caratterizzano la tua situazione personale, in base alla quale i diritti della nostra società possono essere contrari al tuo diritto di opposizione.
    • Hai anche il diritto di ricevere i tuoi dati in conformità con le disposizioni di cui all'art. 20 del GDPR in un formato strutturato, comprensibile e leggibile da un dispositivo o trasmettere tali dati a terzi.
    • Hai inoltre il diritto a revocare il consenso che ci è stato fornito per processare i dati personali in qualsiasi momento con efficacia nel futuro (vedi punto 2.3).
    • Hai inoltre il diritto di presentare un reclamo a un'autorità di controllo della protezione dei dati (Art. 77 del GDPR). Si consiglia, tuttavia, di inviare sempre un reclamo al nostro responsabile della protezione dei dati.


    Quando possibile, le domande per l'esercizio dei tuoi diritti devono essere inviate per iscritto all'indirizzo sopra indicato o indirizzate direttamente al nostro responsabile della protezione dei dati.


    8.     Ambito di applicazione dell'obbligo a fornirci i tuoi dati


    Hai solo bisogno di fornire i dati necessari per l'avvio e lo svolgimento del rapporto commerciale o per un rapporto precontrattuale con noi o la cui raccolta ci è richiesta dalla legge. Senza questi dati, generalmente non siamo in grado di concludere l'accordo o continuare a eseguirlo. Ciò può anche riguardare i dati richiesti in un secondo momento nell'ambito del rapporto contrattuale. Se ti chiediamo dati al di fuori di questo, verrai informato della natura facoltativa delle informazioni separatamente.

    9.     Presenza di una decisione automatizzata in singoli casi (compresa la profilazione)


    Non utilizziamo alcuna procedura decisionale puramente automatizzata come stabilito nell'articolo 22 del GDPR. Se in futuro utilizzeremo tale procedura per singoli casi, verrai informato separatamente se ciò è richiesto dalla legge
    .  

    In determinate circostanze, potremmo elaborare in parte i tuoi dati allo scopo di valutare determinati aspetti personali (profilazione). Al fine di fornire informazioni mirate e consigli sui prodotti, possiamo utilizzare strumenti di valutazione. Questo permette una progettazione del prodotto, una comunicazione e una pubblicità orientata ai bisogni, compresa la ricerca di mercato e di opinione.  

    Tali procedure possono anche essere utilizzate per valutare la solvibilità e l'affidabilità creditizia nonché per combattere il riciclaggio di denaro e le frodi. I "valori del punteggio" possono essere utilizzati per valutare la vostra affidabilità creditizia. Nel caso del punteggio, la probabilità è calcolata utilizzando metodi matematici con i quali un cliente adempie i propri obblighi di pagamento conformemente al contratto. Tali valori di punteggio ci supportano, ad esempio, nella valutazione della nostra affidabilità creditizia, nel processo decisionale nel contesto delle offerte di prodotti e sono incorporati nella nostra gestione del rischio. Il calcolo si basa su metodi matematicamente e statisticamente riconosciuti e comprovati e si basa sui dati dell'utente, in particolare reddito, spesa, passività esistenti, professione, datore di lavoro, anzianità di servizio, esperienza maturata nel precedente rapporto d'affari, rimborso di prestiti precedenti conformemente al contratto e informazioni fornite dalle agenzie di credito.

    Informazioni sulla nazionalità e categorie speciali di dati personali ai sensi dell'Art. 9 del GDPR non vengono trattati.


    Informativa sul diritto di opposizione ai sensi dell'Art. 21 del GDPR


    1.     Hai il diritto di opporti in qualsiasi momento al trattamento dei tuoi dati effettuato sulla base dell'Art. 6, comma 1 f del GDPR (trattamento dei dati sulla base di una ponderazione degli interessi) o dell'Art. 6, comma 1 e del GDPR (trattamento di dati di pubblico interesse). Il presupposto per questo, tuttavia, è che ci siano motivi per la tua obiezione derivanti dalla tua speciale situazione personale. Ciò vale anche per la profilazione basata su tale finalità ai sensi dell'Art. 4, n. 4 del GDPR.

    Se presenti un'obiezione, non tratteremo più i tuoi dati personali a meno che non possiamo dimostrare validi motivi che giustificano la protezione del trattamento che supera i tuoi interessi, diritti e libertà, o il trattamento serve allo scopo di far valere, esercitare o difendere rivendicazioni legali.

    2.     Utilizzeremo i tuoi dati personali anche per effettuare pubblicità diretta. Se non si desidera ricevere alcuna pubblicità, si ha il diritto di presentare un'obiezione in qualsiasi momento. Ciò vale anche per la profilazione nella misura in cui è collegata alla pubblicità diretta. Rispetteremo questa obiezione con effetto nel futuro.

    Non tratteremo più i tuoi dati ai fini della pubblicità diretta se ti opponi al trattamento per questo scopo.

    L'obiezione può essere presentata senza rispettare alcun requisito di forma e deve, se possibile, essere inviata a

    DOM-CR S.p.A.
    via Giuseppe Regaldi, 13
    10154 Torino, TO



    La nostra Privacy Policy e le informazioni sulla Protezione dei Dati sul loro trattamento ai sensi degli articoli 13, 14 e 21 del GDPR possono variare di volta in volta. Tutte le modifiche saranno pubblicate su questa pagina.


    Parte 2

    Informativa sulla Privacy per il nostro sito web ( = precedente privacy policy)


    Le pagine Internet all'indirizzo www.dom-security.com/it (di seguito pagine Internet) sono un'offerta di DOM-CR S.p.A.

    DOM-CR S.p.A. è lieta della tua visita alle nostre pagine Internet e del tuo interesse per la nostra azienda, i nostri prodotti e i nostri servizi. La protezione dei tuoi dati personali durante la registrazione, l'elaborazione e l'utilizzo in occasione della tua visita alla nostra homepage è una questione importante. Nonostante un attento controllo dei contenuti, non ci assumiamo alcuna responsabilità per i collegamenti esterni, poiché non siamo responsabili della trasmissione di tali informazioni, non abbiamo selezionato il destinatario delle informazioni e non abbiamo selezionato o modificato le informazioni trasmesse. La registrazione, l'elaborazione e l'utilizzo dei tuoi dati sono effettuati nell'ambito delle disposizioni di legge. Di seguito spieghiamo quali informazioni registriamo durante la tua visita e come vengono utilizzate.

    Registrazione e trattamento dei dati, eventualmente dati personali
    Ogni volta che un utente accede a una pagina del sito web di DOM-CR S.p.A. e ogni volta che viene richiesto un file, i dati relativi a questa procedura vengono memorizzati in un file di protocollo. La memorizzazione dei dati serve esclusivamente a fini statistici e di sistema interni. Per ogni richiesta vengono memorizzati i seguenti dati:
    -  nome del file richiesto,
    -  data e ora della richiesta,
    -  quantità di dati trasferiti,
    -  report sull'esito positivo della richiesta,
    -  descrizione del tipo di browser utilizzato,
    -  dominio sul quale è avvenuta la richiesta.

    I dati personali al di fuori da questo ambito come nome, indirizzo, numero di telefono o indirizzo e-mail vengono registrati solo se tali informazioni vengono fornite volontariamente, ad esempio nell'ambito di un questionario, in particolare per: stabilire un contatto via e-mail, utilizzando un form di contatto o quando si adempie a un contratto o una registrazione desiderati dall'utente, in particolare per: l'iscrizione alla newsletter, un ordine a catalogo.

    Utilizzo e trasferimento di dati personali
    Nella misura in cui ci hai fornito dati personali, li utilizzeremo esclusivamente ai fini dell'amministrazione tecnica dei nostri siti web e per l'adempimento dei tuoi desideri e richieste, in particolare per l'adempimento dei contratti conclusi con te o per rispondere alla tua richiesta.

    Il trasferimento, la vendita o la trasmissione dei tuoi dati personali a terzi non avverrà a meno che
    -  ciò è necessario per l'esecuzione del contratto,
    -  ciò è necessario ai fini della fatturazione,
    -  ci hai fornito il tuo consenso.

    Il consenso può essere revocato per il futuro in qualsiasi momento.

    I tuoi dati personali vengono cancellati
    -  se revochi il consenso per l'archiviazione,
    -  se la conoscenza dei dati non è più necessaria per lo scopo per il quale sono stati conservati o
    -  la memorizzazione dei dati non è consentita per altri motivi di legge.

    Diritto all'informazione
    Su richiesta scritta, saremo lieti di informarti di quali dati personali (ad esempio nome, indirizzo, numero di telefono, data di nascita) abbiamo memorizzato.

    Registrazione automatica di dati non personali; creazione di cookie; programmi ausiliari, contenuti attivi
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    Note sull'utilizzo concreto dei dati personali
    Queste note speciali sull'uso concreto dei dati personali si basano sull'informativa generale sulla privacy. I punti essenziali di quest'ultima sono integrati da queste note e resi più concreti.

    Nella misura in cui registriamo i tuoi dati personali, questi saranno utilizzati esclusivamente nell'ambito di applicazione della legge e per le finalità fornite nell'ambito del relativo consenso di ciascun utilizzo concreto.

    Utilizzo di un form di contatto
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    Nell'ambito di cui sopra, i dati personali possono essere trasferiti alle nostre società associate e/o terze parti con uno scopo specifico, che vivono al di fuori dello Spazio economico europeo (SEE) e il cui livello di protezione dei dati non necessita di essere conforme alla norma europea. Tuttavia, garantiremo in ogni momento un livello di protezione dei dati paragonabile a quello dello Spazio economico europeo (SEE).

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